È in corso la campagna per il tesseramento a Ca’ Nostra 2023: l’appello del nuovo Consiglio direttivo
Nelle scorse settimane il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Lustrolese Ca’ Nostra ha lanciato la campagna di tesseramento 2023.
Qualche giorno fa è stata anche inviata una mail a soci e simpatizzanti con una lettera aperta di appello all’adesione e con gli obiettivi principali che il Consiglio si è posto per l’anno in corso.
Perché è importante iscriversi e dare il proprio supporto all’Associazione?
Perché la vita dell’Associazione lustrolese trae linfa dall’impegno di tutti noi;
perché la situazione economica attuale risente dei difficili anni trascorsi, dovuti anche alla pandemia;
perché per chi ha accettato il non facile impegno di gestire l’Associazione, poter contare sul supporto di tanti iscritti è sicuramente un impulso a dare il massimo impegno.
Quanto costa la tessera di Ca’ Nostra?
La quota associativa di Ca’ Nostra, invariata da anni, anche per quest’anno è di 12 € (adulti) e 8 € (minori). Va da sè che un contributo maggiore è più che bevenuto!
Cosa comprende?
La quota comprende l’iscrizione all’Associazione e la tessera Endas che dà diritto a una serie di convenzioni e servizi.
L’invito è quindi di iscriversi in tanti e presto, e portare nuovi soci, amici, parenti e conoscenti, amanti del nostro paese e della montagna. L’Associazione ha sempre bisogno di aprirsi a nuove forze e trovare nuovi amici.
♦ Leggi qui la lettera aperta del Consiglio direttivo => lettera aperta tesseramento2023
♦ Scarica qui il modulo per l’adesione all’Associazione Lustrolese Ca’ Nostra => scheda_iscrizione_2023